-
Itf

Combined Pula 3: Soboleva concede il bis

Sui campi in terra del Forte Village con il successo dell’ucraina sulla ceca Havlickova si è conclusa la terza settimana di tennis professionistico a Santa Margherita di Pula

14 aprile 2024

Anastasiya Konstantinovna Soboleva

Anastasiya Konstantinovna Soboleva

Si è conclusa con l’assegnazione del titolo del singolare femminile la terza settimana del 2024 di tennis professionistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, palcoscenico di un evento ITF combined, con due tornei - quello maschile con 25mila dollari di montepremi, quello femminile con 35mila dollari di montepremi - che si sono disputati sui campi in terra rossa del Forte Village.

Il trofeo se lo è aggiudicato l’ucraina Anastasiya Konstantinova Soboleva, terza testa di serie, che in finale ha sconfitto per 75 63, in poco più di un’ora e tre quarti di partita, la ceca Lucie Havlickova, sesta favorita del seeding, bissando il successo di domenica scorsa nel secondo Combined di Pula.

Sabato erano stati assegnati gli altri titoli. Nel doppio femminile successo di Aurora Zantedeschi. Trofeo del singolare maschile all’olandese Jelle Sels, settimo favorito del seeding, che ha avuto la meglio su Marcello Serafini, sesta testa di serie. Sels ha poi firmato l’en-plein in doppio in coppia con il belga Buvaysar Gadamauri superando in finale lo stesso Serafini e Luca Potenza.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti