-
Eventi nazionali

Parte ‘Casa Italia’, il format settimanale del tennis nelle nostre regioni

Ogni lunedì pomeriggio (la prima puntata oggi al termine della sfida tra Djokovic e Musetti in programma alle 18.00) un viaggio nell’Italia del tennis giocato a tutti i livelli. A condurre la trasmissione Yana Kochneva

21 febbraio 2022

Yana Kochneva, condurrà Casa Italia il lunedì pomeriggio su SuperTennis

Yana Kochneva, condurrà 'Casa Italia', il lunedì pomeriggio su SuperTennis

Il 21 febbraio parte il  nuovo format di SuperTennis “Casa Italia”. Andrà in onda in prima emissione ogni lunedi pomeriggio alle 19.00 (la puntata odierna, data la contemporaneità con un evento di eccezione come la sfida tra Djokovic e Musetti in programma alle 18.00 all'ATP 500 di Dubai, andrà in onda al termine del match) e seguirà l'intera annata sportiva. A condurlo ci sarà Yana Kochneva.

Ogni puntata della trasmissione avrà una durata di 12/15 minuti e sarà un viaggio nell'attività del territorio, regione per regione.

Casa Italia si occuperà dei tornei giovanili, dei Challenger, di Tpra, di Itf, di beach tennis, di padel, di wheelchair: insomma di tutto ciò che riguarda il mondo degli appassionati della racchetta, in tutte le sue declinazioni.

Casa Italia racconterà le storie più belle, intervisterà i protagonisti della settimana, valorizzerà gli eventi più significativi del tennis di base e l'attività dei Comitati regionali della FIT.

1A863321-8597-43D4-99A4-1195B793A75B
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti