-
Eventi nazionali

Riviviamo oggi in tv gli exploit di Sinner ad Anversa

“Il meglio di ottobre” nel palinsesto odierno con i match clou del torneo belga, protagonisti con il Next Gen azzurro anche Wawrinka e Murray, e la semifinale del Wta di Mosca Bencic-Mladenovic. Ma anche “Davis Finals Show” e il primo titolo Atp di Shapovalov a Stoccolma

17 dicembre 2019

murray e wawrinka

Domenica 29 dicembre la programmazione di SuperTennis propone prevalentemente “Il meglio di ottobre”. Lente di ingrandimento sull’Atp 250 di Anversa: alle 11.50 va in onda la semifinale tra Stanislas Wawrinka e Jannik Sinner, mentre alle 18.30 è il momento della splendida finale del torneo belga tra lo svizzero e un redivivo Andy Murray, protagonista di uno straordinario comeback dopo l’operazione all’anca.
Alle 21.00 per la rubrica “2019, italiani alla riscossa” si rimane ad Anversa, con un piccolo passo indietro: si possono rivivere le emozioni del successo di Jannik Sinner su Francis Tiafoe nei quarti di finale.

Alle 16.35 dal Belgio si passa alla Svezia, per un appuntamento storico: il primo, attesissimo titolo in carriera di Denis Shapovalov, capace di battere nella finale del torneo Atp 250 di Stoccolma il serbo Filip Krajinovic, mettendo in mostra un tennis scintillante.

Il giovane canadese è protagonista anche della rubrica delle 13.00, : oggi è tempo di semifinale, è tempo del doppio ad altissima intensità tra Canada e Russia, con Shapovalov e Pospisil da un lato, Khachanov e Rublev dall’altro.

Anche a livello femminile ottobre ha proposto sfide di altissimo livello. Alle 15.05 riviviamo il quarto di finale del Wta di Lussemburgo tra Puig e Goerges, mentre alle 22.40 va in scena la semifinale del Wta di Mosca tra Bencic e Mladenovic, decisiva per l’accesso alle Finals di Shenzhen.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti