-
Eventi nazionali

First tournament: il 2020 è già arrivato

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si disputerà in contemporanea in tutti i circoli d'Italia il grande evento di apertura della nuova stagione. Ma non sarà solamente questo a rendere tanto speciale il fine settimana perché, in anteprima assoluta, saranno svelate tutte le novità regolamentari che entreranno in vigore dal primo di ottobre

26 settembre 2019

L'ultimo fine settimana di settembre, quello che va da venerdì 27 fino a domenica 29, è attesissimo da tutti i fighters del circuito amatoriale Fit-Tpra, perché si disputerà in contemporanea in tutti i circoli d'Italia il grande evento intitolato "The first tournament". Proprio così, questo sarà il primo weekend che assegnerà punti per la nuova stagione che partirà dal primo di ottobre, ma non sarà solamente questo a rendere tanto speciale l'evento. Perché in programma c'è anche la presentazione, in anteprima assoluta, di tutte le novità regolamentari che entreranno in vigore nella nuova stagione.

I primi 1500 punti in palio

C'è grande fermento tra i giocatori, nell'attesa del weekend durante il quale sarà svelata la 'new epic race'. E nelle chat condivise, nei circoli e negli spogliatoi ormai non si parla d'altro. Nessun giocatore si lascerà sfuggire tanto facilmente la partecipazione al primo torneo della nuova stagione, non solo per i primi 1500 punti che vengono messi in palio, ma soprattutto per conoscere in anteprima assoluta il nuovo regolamento 2019/2020. Diverse sono le novità importanti che attendono il circuito, come ad esempio una nuova possibilità per poter partecipare alle Epic finals 2020.

Novità top secret

Non è possibile anticipare niente prima di questa data e saranno direttamente i coordinatori di zona presenti al torneo ch illustreranno tutte le fantastiche nuove opportunità che attendono a partire dal primo ottobre prossimo le migliaia di giocatori e giocatrici, anzi di di fighters, del circuito. La Fit divulgherà a tutti i coordinatori e i fiduciari le novità regolamentari solamente giovedì 26 settembre durante una videoconference, mentre il regolamento integrale sarà recapitato loro, in formato elettronico, solamente durante il weekend; ogni particolare è stato studiato per mantenere riservata l'anteprima ai fighters attivi durante il primo torneo. Sul sito www.tpratennis.it tutto questo sarà pubblicato a partire dal 1° di ottobre. Una nuova ed entusiasmante stagione è ai nastri di partenza e aspetta tutti voi. Non potete mancare!

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi