-
Eventi internazionali

Gemitaiz, il rapper sostiene Jabeur: "Torna presto, regina"

La tunisina ha annunciato che dovrà sottoporsi a una piccola operazione e salterà i WTA di Doha e Dubai in programma nelle prossime due settimane. L'annuncio sui social

di | 08 febbraio 2023

Si prolunga l'assenza dal circuito della tunisina Ons Jabeur. La numero 3 del mondo, che non ha più giocato dopo la sconfitta contro la ceca Marketa Vondrousova all'Australian Open, ha annunciato che salterà tutti i tornei in Medio Oriente. Dopo il forfait al WTA 500 di Abu Dhabi, in corso questa settimana, Jabeur mancherà anche a Doha (13-19 febbraio) e Dubai (20-26), due appuntamenti trasmessi come tutto il circuito WTA su SuperTennis e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel.

"Il mio team medico ha deciso che ho bisogno di una piccola operazione per poter tornare in campo e giocare al meglio - ha scritto in un messaggio su Instagram -. Mi si spezza il cuore, ma devo ritirarmi da Doha e Dubai. Mi scuso con tutti i tifosi che lì aspettavano di rivedermi. Prometto che tornerò più forte di prima".

Molti i messaggi di sostegno alla tunisina, finalista a Wimbledon e allo US Open l'anno scorso, che non ha spiegato nei dettagli dove dovrà operarsi né le cause del problema che l'ha portata a questa decisione. Ignoti anche i possibili tempi di recupero.

Oltre al profilo ufficiale della WTA e dell'Australian Open, a giocatrici come Anett Kontaveit, attira l'attenzione il sostegno da parte del rapper e produttore discografico Gemitaiz. "Get better, queen", le scrive, "Guarisci presto, regina". 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti