

Come seguire in diretta la partita in televisione e in streaming gratuitamente. C'è anche Musetti-Huesler.
30 settembre 2022
Per gli amanti del tennis in tv, sarà un sabato da non perdere. Tutti collegati con l'ATP 250 di Sofia per le semifinali. Ma dove sarà possibile vedere in diretta il big match tra Jannik Sinner e il norvegese Holger Rune, numero 31 della classifica ATP. La risposta è SuperTennis, che ha i diritti esclusivi per trasmettere in Italia le partite del torneo bulgaro. La semifinale tra Sinner e Rune è in programma alle 17.00 ora italiana (le 18.00 in Bulgaria), ma i tifosi azzurri potranno collegarsi già alle 15.00 per vedere e tifare Lorenzo Musetti (opposto a Huesler).
Per chi volesse godersi la partita su sistemi digitali, è possibile seguire il match sul sito supertennis.tv dove è presente il live streaming 24 ore al giorno (sempre gratuito).
La partita Sinner - Rune, così come Musetti - Huesler, sarà inoltre disponibile live e on demand anche sulla piattaforma OTT SuperTenniX. Per accedere è necessario avere un abbonamento attivo. Per tutti è previsto un periodo di prova gratuito di 14 giorni.
Non ci sono commenti