-
Eventi internazionali

BNL Italy Major Premier Padel, lo spettacolo raddoppia: 134 partite in 9 giorni

La programmazione della seconda edizione del BNL Italy Major Premier Padel, il primo major combined nel nuovo circuito. Tutte le informazioni per acquistare i biglietti

24 aprile 2023

Il pubblico che ha riempito la Grand Stand Arena al Foro Italico per la prima edizione del BNL Italy Major Premier Padel (foto Fioriti)

Il pubblico che ha riempito la Grand Stand Arena al Foro Italico per la prima edizione del BNL Italy Major Premier Padel (foto Fioriti)

Raddoppia lo spettacolo per la seconda edizione del BNL Italy Major Premier  Padel. Da sabato 8 luglio, quando scatteranno le qualificazioni, a domenica 16 quando si chiuderà il torneo con le finali, gli appassionati potranno assistere a un totale di 134 partite al Foro Italico.

La grande novità di quest'anno, infatti, è l'introduzione della formula combined. Il BNL Italy Major Premier Padel, infatti, segna l'inizio di una nuova era. E' il primo dei major, gli Slam del circuito Premier Padel, dopo l'annunciata apertura alle donne. L'introduzione del tabellone femminile accanto a quello maschile offre ancora più occasioni per ammirare i migliori giocatori e le migliori giocatrici in azione a Roma al Foro Italico, sugli stessi campi dove a maggio si disputano gli Internazionali BNL d'Italia. 

Questa la programmazione ufficiale per quanto riguarda i main draw (maschile a 56 coppie, femminile a 48) che scatteranno lunedì 10 luglio:

Lunedì 10
Qualificazioni femminili
Primo turno main draw maschile

Martedì 11
Primo turno main draw femminile
Primo turno main draw maschile

Mercoledì 12
Secondo turno maschile e femminile

Giovedì 13
Ottavi di finale maschile e femminile

Venerdì 14
Quarti di finale maschile e femminile

Sabato 15
Semifinali maschile e femminile

Domenica 16
Finali maschile e femminile

Inoltre, durante il BNL Italy Major Premier Padel al Foro Italico si disputeranno anche un torneo promises FIP (juniores) e il master del circuito Padel Trophy FIT Kinder Joy of Moving.

I biglietti per la prima edizione dell'evento dopo l'annuncio della partnership con BNL BNP Paribas che ha anche rinnovato fino al 2028 l'accordo per rimanere Title Sponsor degli Internazionali BNL d'Italia, 
saranno disponibili dalle 20 del prossimo 26 aprile direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/

Come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in occasione del BNL Italy Major Premier Padel i tesserati FITP 2023 godranno di uno sconto del 20% sui biglietti e del 10% sugli abbonamenti.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti