-
Eventi internazionali

Vuoi essere uno dei giudici di linea del Palermo Ladies Open? Scopri come

Si può fare domanda entro il prossimo 10 maggio per partecipare come giudice di linea alla 34esima edizione del WTA 250 di scena al Country Time Club del capoluogo siciliano

20 marzo 2023

Il "Palermo Ladies Open 2023" vedrà la partecipazione di alcune tra le migliori tenniste del panorama nazionale e internazionale, ma non solo. Per rendere l'evento il migliore possibile verranno infatti impiegati numerosi raccattapalle, volontari e ufficiali tra cui ci saranno, ovviamente, anche diversi giudici di linea.

É possibile fare domanda per prendere parte in questa veste alla 34esima edizione del torneo WTA 250, di scena al Country Time Club del capoluogo siciliano dal 17 al 23 luglio, compilando il form al seguente link (CLICCA QUI). 

La scadenza per presentare le richieste è il prossimo 10 maggio, mentre le selezioni verranno rese note il 3 giugno sul sito ufficiale del torneo https://www.palermoladiesopen.it/ . Di seguito, in allegato, il documento contenente maggiori informazioni e i termini e le condizioni per partecipare al "Palermo Ladies Open 2023" come giudice di linea. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti