-
Eventi internazionali

La pioggia, poi il via. Urgesi battuta dalla Naef

Programma ritardato di oltre 6 ore per via della pioggia. Federica Urgesi superata nel primo turno delle qualificazioni dalla svizzera Celine Naef. Domani in gara altre 2 italiane più il main draw.

di | 14 maggio 2023

La pioggia modifica la programmazione delle prime due giornate del Firenze Ladies Open, torneo Wta da 115.000 $ di montepremi su terra rossa in corso di svolgimento presso il Match Ball di Bagno a Ripoli.
Sono soltanto due le partite delle qualificazioni concluse nella prima giornata: l'italiana Federica Urgesi è stata superata sul centrale dalla svizzera Celine Naef, la quale si è imposta in un'ora e 42 minuti con un doppio 64 64. Nel campo numero 2 ancora un successo di una tennista svizzera: l'elvetica Susan Bandecchi ha prevalso per 75 64  sulla colombiana Yuliana Lizarazo.
Lunedì nell'ultimo turno delle qualificazioni Celina Naef è attesa dalla neozelandese Erin Routliffe, mentre Susan Bandecchi sfiderà l'indiana Ankita Raina.
Sempre domani in gara anche le altre due italiane in corsa  nelle qualificazioni: Deborah Chiesa attende l'estone Ingrid Neel, Beatrice Ricci invece giocherà con la burundese Sada Nahimana.
Il programma di lunedì inizierà alle 10 con la conclusione delle qualificazioni e a seguire gli incontri del primo turno.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti