-
Eventi internazionali

Nitto ATP Finals, forfait Tsitsipas: gioca Norrie

Stefanos Tsitsipas ha abbandonato le Nitto ATP Finals per l'infiammazione al gomito. Al suo posto entra in gioco la seconda riserva, il britannico Cameron Norrie: sfiderà Ruud

di | 17 novembre 2021

Dopo Matteo Berrettini, anche Stefanos Tsitsipas abbandona le Nitto ATP Finals. Il greco ha lasciato l'albergo di Torino dopo aver annunciato il ritiro per l'infiammazione al gomito che lo aveva costretto al forfait anche a Parigi-Bercy.

Al posto del numero 4 del mondo, sconfitto all'esordio nel girone da Andrey Rublev, entrerà il britannico Cameron Norrie, seconda riserva a Torino. Sarà lui a sfidare alle 21 

Norrie, 26 anni, è alla prima partecipazione alle Nitto ATP Finals. Quest'anno ha completato la miglior stagione in carriera vincendo il titolo a Los Cabos e il primo titolo Masters 1000 a Indian Wells.

Già ieri Stefanos Tsitsipas aveva interrotto l'allenamento con lo sparring partner Samir Banerjee al Circolo della Stampa Sporting. E questo aveva destato più di qualche dubbio sulla sua permanenza nel torneo. Dubbi oggi risolti.

 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti