-
Eventi internazionali

Szekesfehervar: Cobolli e Giannessi agli ottavi, fuori Caruso e Ocleppo

Flavio Cobolli e Alessandro Giannessi si sono qualificati per gli ottavi del challenger ungherese di Szekesfehervar. Fuori invece Salvatore Caruso e Julian Ocleppo.

di | 14 marzo 2023

La grinta di Flavio Cobolli (foto Facebook Tata Open Maharashtra)

La grinta di Flavio Cobolli (foto Facebook Tata Open Maharashtra)

Flavio Cobolli e Alessandro Giannessi si sono qualificati per gli ottavi di finale del challenger ungherese di Szekesfehervar (36.000 euro di montepremi su terra rossa). Cobolli (165 Atp e testa di serie numero 2) ha superato per 57 62 64 il qualificato libanese Benjamin Hassan (326), Giannessi (235) invece ha battuto per 64 67 64 lo spagnolo Nikolas Sanchez Izquierdo (295). 
Cobolli e Giannessi si affronteranno agli ottavi garantendo all'Italia un giocatore ai quarti di finale. Tra i due non ci sono precedenti.
Fuori invece Salvatore Caruso e Julian Ocleppo. Caruso (342) è stato eliminato per 63 61 dal russo Alexey Vatutin (281), Ocleppo (864) invece ha perso per 76 63 dalì polacco Daniel Michalski (278).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti