-
Eventi internazionali

Segui SuperTennis su Instagram e guarda gratis l'Italia in Davis su SuperTenniX

Fino al 30 settembre è attiva la promozione "Seguici su Instagram e vivi SuperTennix". I nuovi follower che seguiranno la pagina del nostro canale sul social network riceveranno un coupon per un mese gratis alla nostra piattaforma digitale

01 settembre 2022

Vuoi seguire Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e tutta la squadra azzurra in Coppa Davis a Bologna? C'è un modo semplice e veloce: seguire SuperTennis su Instagram. 

Fino al 30 settembre, infatti, tutti i nuovi follower che inizieranno a seguire la pagina Instagram del nostro canale riceveranno un coupon che darà loro diritto a un mese di abbonamento gratis alla piattaforma digitale SuperTenniX dove dal 13 al 18 settembre saranno tramessi in diretta streaming tutti gli incontri dei gironi di Coppa Davis.

La Promozione è rivolta agli utenti di  Instagram che non siano già follower di SuperTennis su questo social network o già abbonati a SuperTennix. 

Tutti i nuovi follower che entreranno sulla pagina di SuperTennis su Instagram e andranno a cliccare sul bottone di assenso (c.d. “point and click”) apposto sulla cella “segui la pagina”, riceveranno sul loro account Instagram un coupon. L'invio avverrà entro le 48 ore successive alla registrazione sulla Pagina Instagram SuperTennis.

Tale coupon va attivato entro le ore 23.59.59 del 2/10/2022 sul sito web di SuperTenniX. Servirà creare un account con tutti i dati necessari (nome, cognome, indirizzo mail e password) e un metodo di pagamento valido. Il coupon si attiva mediante inserimento del relativo codice nell’apposita cella. 

Clicca qui per il regolamento completo della promozione e iniziare a seguire SuperTennis su Instagram. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti