
Chiudi
Internazionali BNL d'Italia, il programma degli allenamenti del 6 maggio. Arrivano le star internazionali al Foro: gli appassionati potranno osservare da vicino gli azzurri e tanti altri campioni tra cui Thiem, Osaka, Swiatek, Muguruza, Sabalenka, De MInaur, Schwartzman e...
06 maggio 2022
Si avvicina sempre più il momento delle prime partite dei tabelloni principali degli IBI22 (domenica 8 maggio, da sabato 7 le qualificazioni) e il lavoro di rifinitura in allenamento si fa più serrato.
Oggi al Foro Italico il programma è denso di grandi nomi, molti in arrivo da Madrid.
Sul Campo Centrale alle 10.00 c’è una sessione dedicata a Naomi Osaka, seguita (alle 11.00) da un ‘faccia a faccia ‘ di tutto rispetto come quello tra la n.1 del mondo Iga Swiatek e la n.9, Garbine Muguruza: la polacca e la spagnola hanno deciso di allenarsi insieme.
Alle 14.30 è previsto l’attesissimo atterraggio di Jannik Sinner. Dopo di lui Lucia Bronzetti e un altro faccia a faccia interessante, quello tra il croato Cilic e il serbo Kecmanovic.
Sul Grand Stand ad aprire i lavori alle 9.30 c’è Dominic Thiem, che precede la coppia Shapovalov/Tiafoe (ore 11.00) che promette una sessione “champagne”.
Alle 12.00 sarà poi il momento di Fabio Fognini, che si è dato appuntamento con l’argentino Delbonis, per trovare la misura e il ritmo giusto.
Sul campo Pietrangeli alle 9.30 arriva Simona Halep. Dopo di lei (alle 11.00) Aryna Sabalenka. Alle 13.00 è atteso Alex De Minaur, alle 15.00 Holger Rune e alle 16.00 Lorenzo Sonego.
Naomi Osaka
Karolina Pliskova
Anastasia Pavlyuchenkova
Liudmila Samsonova
Lucia Bronzetti
Jasmine Paolini
Elisabetta Cocciaretto
Non ci sono commenti