-
Eventi internazionali

ATP Miami: il match del giorno su SuperTennis!

Il nostro canale apre una finestra in chiaro sugli ATP Masters 1000. Ogni giorno proporremo ai nostri appassionati il match più bello della giornata maschile appena conclusa al Miami Open. L’appuntamento quotidiano è alle 8 e alle 13

03 aprile 2021

L'ATP Masters 1000 di Miami verrà trasmesso da Sky e da SuperTennis  che proporrà il match del giorno in differita, fino alla finalissima

L'ATP Masters 1000 di Miami verrà trasmesso da Sky e da SuperTennis che proporrà il match del giorno in differita, dal primo turno fino alla finalissima

Supertennis apre una finestra in chiaro anche sugli ATP Masters 1000 a cominciare dal Miami Open presented by Itau. Il torneo viene trasmesso sia dal canale della FIT SuperTennis sia da Sky, nell’ambito di un accordo fra i due broadcaster ancora in via di definizione nel suo complesso.

In base a tale accordo, SuperTennis trasmette quotidianamente una partita in differita dell'ATP Masters 1000 di Miami in un’edizione da record per il tennis tricolore con 9 azzurri in gara nel main draw: ai sei giocatori al via per diritto di classifica - Fognini, Sinner, Sonego, Travaglia, Caruso e Musetti - si sono infatti aggiunti Lorenzi e Fabbiano, promossi dalle qualificazioni, e Gaio, ripescato come lucky loser.

Le prime 4 teste di serie sono, nell’ordine: Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Andrey Rublev.

Ogni giorno Supertennis proporrà in chiaro agli appassionati (e in streaming sul nostro sito) il match più interfessante della giornata maschile appena conclusa: le partite cominciano alle 16.00 ora italiana e proseguono fino a notte fonda.

L’appuntamento quotidiano con SuperTennis è per le 8.00 del mattino e la partita, per chi non potesse seguirla nell’orario mattutino, viene riproposta anche alle 13.00.

Dalle 16.00 partono poi le dirette della prova femminile Wta (fino a sabato 27: da domenica 28 si partirà alle 17.00)  che vede impegnate 19 delle prime 20 giocatrici in classifica, con la n.1 del mondo Ashleigh Barty e la n.2 Naomi Osaka a guidare il seeding.

Una copertura eccezionale della manifestazione che culminerà con la trasmissione in differita del più interessante quarto di finale, di una delle due semifinali e della finalissima ATP e di tutti i match decisivi in diretta della prova WTA.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti