Nel terzo turno (ottavi) del "Duty Free Tennis Championships" il 19enne di Sesto Pusteria batte 7-5 al terzo lo spagnolo quarto favorito del seeding. Il 25enne torinese battuto in rimonta dal russo Karatsev, prossimo avversario di Jannik. Torneo live su SuperTennis
di Tiziana Tricarico | 17 marzo 2021
Inarrestabile Jannik Sinner. Con un’altra maratona l’altoatesino stacca il pass per i quarti di finale del "Duty Free Tennis Championships", ricco torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 1.897.805 dollari che si sta disputando sul cemento di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Al terzo turno (ottavi) il 19enne di Sesto Pusteria, n.32 ATP e 16esima testa di serie, che all’esordio (direttamente al secondo turno) aveva battuto in tre set il kazako Alexander Bublik, n.43 del ranking, ha eliminato per 64 36 75, dopo quasi due ore e mezza di battaglia, lo spagnolo Roberto Bautista Agut, n.11 del ranking e quarto favorito del seeding.
Finished with a FLOURISH ?@janniksin comes through a quality match with Bautista Agut 6-4 3-6 7-5 to reach the #DDFTennis quarter-finals! pic.twitter.com/62JV3Kmukf
— Tennis TV (@TennisTV) March 17, 2021