-
Eventi internazionali

ATP Cup su SuperTennis: semifinali e finali in diretta

Il programma e gli orari degli incontri degli azzurri a Sydney. SuperTennis trasmette tutta l'ATP Cup, con la diretta esclusiva dei match dell'Italia. Ecco come seguire Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Simone Bolelli

06 gennaio 2022

Supporter italiani a Sydney (foto Getty Images)

Il 2022 del tennis riparte da Sydney. E' l'ATP Cup a inaugurare la nuova stagione. La manifestazione a squadre vede l'Italia, una nazione delle sedici partecipanti con due Top 10 in rosa, come grande favorita per la vittoria. Gli azzurri, guidati da Matteo Berrettini e Jannik Sinner, sono inseriti nel girone B con la Francia, che ha preso il posto dell'Austria dopo i forfait di Thiem e Novak, l'Australia e la Russia. I campioni in carica si presentano però senza il numero 5 del mondo Andrey Rublev, che ha contratto il Covid-19, il numero 18 Aslan Karatsev e il doppista Evgeny Donskoy. A parte Daniil Medvedev, la Russia fa davvero meno paura. 

L'Italia schiera, oltre ai due Top 10 che hanno reso indimenticabile il 2021 del tennis azzurro, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Simone Bolelli.

SuperTennis trasmette integralmente l'ATP Cup. Le sfide dell'Italia saranno in diretta esclusiva, le partite che non coinvolgono gli azzurri in simulcast con Sky Sport.

Gli appassionati potranno vedere in diretta l'Italia soltanto sul nostro canale. Berrettini, al rientro dopo l'infortunio alle Nitto ATP Finals, Jannik Sinner e compagni dopo il debutto amaro contro l'Australia di domenica 2 gennaio torneranno in campo alle 00.00 di martedì 4 (ora italiana) contro la Francia e alla stessa ora di giovedì 6 contro la Russia.

Chi non può restare sveglio tutta la notte per tifare gli azzurri potrà rivedere gli incontri in replica: alle 13 quando il match inizia a mezzanotte, alle 19 quando scatta alle 7.30.

A partire dalle 7,30 del primo gennaio, il palinsesto comprende una ricca programmazione dedicata all'ATP Cup. SuperTennis, comunque, trasmetterà anche il WTA 500 di Adelaide che inizierà il 3 gennaio e i due WTA 250 di Melbourne in calendario dal 4.

Questa la programmazione di massima degli incontri di ATP Cup su SuperTennis, destinata però a variare di giorno in giorno in base all'andamento delle partite:

L'ATP Cup lancia il 2022: i 10 protagonisti più attesi a Sydney

Martedi 4 gennaio
dalle ore 00:00 - Italia vs Francia Live
dalle ore 07:30 - Canada vs Gran Bretagna Live
dalle ore 14:00 Italia Francia (replica)
 
Mercoledi 5 gennaio
dalle ore 00:00 - Polonia vs Argentina Live
dalle ore 07:30 - Serbia vs Spagna Live
 
Giovedi 6 gennaio
dalle ore 00:00 - Italia vs Russia Live
dalle ore 07:30 - Canada Germania Live
dalle ore 13:30 - Italia vs Russia (replica)
 
Venerdi 7 gennaio
dalle ore 07:30 - Semifinale 1
 
Sabato 8 gennaio
dalle ore 03:00 - Semifinale 2
 
Domenica 9 gennaio
dalle ore 07:30 Finale

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti