-
Eventi internazionali

Palermo Wta: Cocciaretto e Trevisan in finale nel doppio. Diretta tv alle 17.00

Prima finale nel circuito per la coppia azzurra: sfideranno l’olandese Rus e la slovena Zidansek. A seguire la finale del singolare tra l’estone Kontaveit, n.22 del mondo, e la francese Ferro, n.53

08 agosto 2020

Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto finaliste del 31esimo Ladies Open di Palermo

Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto finaliste del 31esimo Ladies Open di Palermo

Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan hanno conquistato la qualificazione alla finale del torneo di doppio dei 31esimi Palermo Ladies Open.

La coppia azzurra ha avuto la meglio sulle olandesi Rosalie Van Der Hoek e Bibiane Schoofs con il punteggio di 6-4 6-3 in 1h26' di gioco.

In finale, oggi alle ore 17.00, affronteranno l'olandese Arantxa Rus e la slovena Tamara Zidansek (che ieri hanno battuto Greet Minnen e Alison Van Uytvanck). Sia per Cocciaretto che per Trevisan si tratta della prima finale in un torneo di doppio del circuito WTA.

 

Una soddisfazione per i colori azzurri dopo l'eliminazione nel tabellone principale del singolare di Camila Giorgi. La n. 89 al mondo (sarà n. 71 del ranking WTA da lunedì) è uscita di scena contro la francese Fiona Ferro, al termine di una semifinale combattuta durata 2h08'. Nonostante la sconfitta, Giorgi ha detto di essere soddisfatta del percorso nel torneo palermitano, il primo su terra dopo due anni.

Il programma: l'ultimo giorno di incontri si aprirà quindi alle ore 17.00 con la finale del torneo di doppio tra la coppia Rus/Zidansek e le azzurre Cocciaretto/Trevisan. 

A seguire, non prima delle ore 19.30, la finale del singolare tra Anett Kontaveit e Fiona Ferro.

GUARDA LA FOTO-PREVIEW DELLA FINALE DI SINGOLARE

Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti