-
Eventi Internazionali

Palermo riaprirà il tennis mondiale… a porte aperte

La prima prova professionistica post-covid19, il 31° Ladies Open Wta in Sicilia avrà il pubblico: previsti 500 spettatori a sessione

21 giugno 2020

Il Ladies Open, Wta International, organizzato al Country Time di Palermo sarà il primo torneo professionistico a livello mondiale dell’era post-Covid-19. E non sarà a porte chiuse. Dal 3 agosto prossimo dunque gli occhi del mondo tennistico saranno concentrato sull’Italia e non vedranno spalti vuoti come invece è previsto per gli Us Open che inzieranno a New Yor il 31 di agosto, quasi un mese dopo.

Lo ha annunciato ieri il direttore del torneo siciliano, Oliviero Palma: «La circolare regionale del dipartimento della Protezione Civile spiega che nelle manifestazioni Internazionali e nazionali, amatoriali e professionistiche, all'interno dei circoli sportivi è ammessa la presenza del pubblico, sempre nel rispetto del divieto di assembramento e delle norme sul distanziamento sociale. Riteniamo che potranno essere presenti circa 500 spettatori, divisi fra le due tribune”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi