-
Eventi internazionali

Nasce “Tennis United” uno show tutto nuovo. La 'prima' Con Sinner

Atp e Wta hanno lanciato insieme un nuovo format sulle lor piattaforme digitali per tenere unito il mondo del tennis durante questo periodo difficile. A fare da conduttori Vasek Pospisil e Bettanie Mattek-Sands. Oggi si parte con le interviste al nostro Jannik, a Felix Auger Aliassime, Sofia Kenin e Donna Vekic

di | 10 aprile 2020

Il logo dello show di Atp e Wta Tennis United

Il logo dello show di Atp e Wta Tennis United

Tennis United: un bel titolo, emblema di quello che potrebbe essere il futuro. Atp e Wta hanno lanciato, con un comunicato congiunto, “Tennis United”, un nuovo show settimanale che andà in onda tutti veberdì sulle loro piattaforme digitali.

Per la conduzione sono stati scelti il canadese Vasek Pospisil e la statunitense Bettanie Mattek-Sands, entrambi vincitori di Gran Slam in doppio. Il format comprenderà interviste e discussioni con protagonisti di entrambi i circuiti come con altri personaggi di rilievo del mondo del tennis, un collage degli spunti più interessanti della settimana attraverso i post dei giocatori sui social media e uno sguardo su quando la comunità del tennis sta facendo sotto il profilo del sostegno a chi in questo momento è grande difficoltà.

Nella prima puntata, quella di oggi, ci sarà un montaggio speciale di tutti i messaggi di ringraziamento dei giocatori ai medici e a tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea contro il Covid-19. E poi le interviste a Felix Auger Aliassime, Sofia Kenin, Jannik Sinner e donna Vekic.

Una bella dimostrazione di come si possa collaborare sul piano economico e creativo: la "prima" dello show sarà disponibile sulle pagine Facebook e sui canali YouTube di Atp e Wta. Alcune parti si troveranno anche su Twitter e Instagram.

Tennis United, prima puntata: i conduttori Vasek Pospisil e Bettanie Mattek-Sands con i primi ospiti

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti