-
Eventi Internazionali

#iostoacasa: oggi in tv Slam Story con Sampras-Agassi e Borg-McEnroe

La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi

04 aprile 2020

L’emergenza Coronavirus ci costringe a restare responsabilmente a casa per evitare il dilagare del contagio?
SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi.

Ad ogni ora del giorno corrisponde l’appuntamento con un grande match giocato da un super personaggio del circus tennistico. E l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.

Due oggi gli appuntamenti con “Slam Story - Gli indimenticabili” che ci ripropongono altrettante delle più appassionanti rivalità del tennis. Si comincia alle 12.45 con la finale degli US Open 2001 tra Pete Sampras e Andre Agassi, 32esima delle 34 sfide giocate in carriera dai due campioni americani.

Poi alle 16.45 la tv della FIT regala agli appassionati una delle finali che hanno fatto la storia del tennis, quella del 1980 tra Bjorn Borg e John McEnroe sull'erba di Wimbledon. Una sfida che ha ispirato anche un film di successo uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 e che proprio questa sera sarà trasmesso da Raitre.

Sempre oggi spazio anche alla finale dello scorso anno sulla terra rossa di Budapest tra Matteo Berrettini e Filip Krajinovic. A seguire riviviamo le emozioni del torneo femminile con la finale di Miami 2019 tra Barty e. Pliskova.

Ecco il palinsesto completo di domenica 5 aprile:

1100 - LE TOP 5 WTA - Ashleigh Barty - Barty c. Muguruza (WTA Doha 2020)
12.45 - SLAM STORY - Gli indimenticabili - Sampras c. Agassi, (US Open 2001)
15.45 - WTA MIAMI STORY - Kuznetsova c. Azarenka (WTA Miami 2016)
17.00 - SLAM STORY - Gli indimenticabili - Borg c. McEnroe, Wimbledon 1980
21.15 - BERRETTINI - IL GIGANTE BUONO - Berrettini c. Krajinovic (ATP 250 Budapest 2019)
23.00 - WTA MIAMI 2019 - Barty c. Pliskova (finale 2019)

 

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi