-
Eventi internazionali

#iostoacasa: oggi in tv Fognini protagonista contro Nadal e Murray

La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi

26 marzo 2020

Rafa Nadal

L’emergenza Coronavirus ci costringe a restare responsabilmente a casa per evitare il dilagare del contagio?
SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi.

Ad ogni ora del giorno corrisponde l’appuntamento con un grande match giocato da un super personaggio del circus tennistico. E l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.

Tra gli appuntamenti di oggi da non perdere, alle ore 13, il quarto del finale di Barcellona del 2016 tra Fabio Fognini e Rafa Nadal: il ligure è tra i pochi a potersi vantare di aver battuto il re della terra rossa. Alle 19.30 ancora Fognini protagonista in Coppa Davis nella sfida del 2014 a Napoli. In serata, alle 21, ecco la sfida tra Djokovic e Medvedev alla recente ATP Cup, la nuova competizione a squadre nata quest’anno.

Ecco il palinsesto completo di venerdì 27 marzo:

11.00 - FEDERER IL DIVINO - Federer c. Del Potro (Basilea 2013)
13.00 - ATP STORY - Nadal c. Fognini (Barcellona 2016)
15.00 - WTA STORY
17.00 - FLAVIA PENNETTA, Le poesie della Penna - Pennetta c. Stephens (Indian Wells 2014)
19.30 - DAVIS AZZURRA - Fognini c. Murray (Coppa Davis 2014)
21.00 - DJOKOVIC, L’INOSSIDABILE - Djokovic c. Medvedev (ATP Cup 2020)
23.00 - WTA MIAMI STORY - Cibulkova c. Radwanska Miami 2014

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti