-
Eventi internazionali

Andreas rinuncia a Delray Beach

Seppi ha dato forfait al torneo sul cemento californiano per un problema alla coscia sinistra. Sarà dunque l’uzbeco Istomin l’avversario di primo turno del canadese Raonic, secondo favorito del seeding

di | 17 febbraio 2020

Australian Open 2020: Andreas Seppi

Andreas Seppi colpisce di rovescio (foto Dell'Olivo)

Andreas Seppi ha dato forfait al “Delray Beach Open”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 602.935 dollari che si sta disputando sul cemento statunitense di Delray Beach, in Florida. Il 35enne di Caldaro, numero 80 del ranking mondiale, reduce dalla finale persa a New York domenica contro il britannico Edmund, ha accusato un problema alla coscia sinistra. L’altoatesino avrebbe dovuto esordire contro il canadese Milos Raonic, numero 37 Atp e secondo favorito del seeding: al suo posto entra in tabellone come lucky loser l’uzbeko Denis Istomin, numero 164 del ranking mondiale.

 Il primo favorito del seeding è l’australiano Nick Kyrgios, numero 21 del ranking mondiale: il 24enne di Canberra precede Raonic, gli statunitensi Taylor Fritz, numero 38 Atp, e Reilly Opelka, numero 54 Atp. In gara anche il campione in carica, il moldavo Radu Albot, numero 51 Atp ed ottava testa di serie, che lo scorso anno è diventato il primo tennista del suo Paese ad aggiudicarsi un torneo del circuito maggiore.

La concentrazione di Andreas Seppi (foto Dell'Olivo)

Risultati

"Delray Beach Open by VITACOST.com"
ATP World Tour 250
Delray Beach, Florida (Stati Uniti)
17 - 23 febbraio, 2020
$602.935 - cemento

QUALIFICAZIONI
Primo turno
Noah Rubin (USA) b. (3) Paolo Lorenzi (ITA) 75 76(5)
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti