Chiudi
Cruz Hewitt ha conquistato i campionati nazionali australiani under 12 su terra battuta. Ha vinto in singolare, senza perdere nemmeno un set, e in doppio. Tanti i messaggi sui social: i complimenti anche di Nick Kyrgios
di Alessandro Mastroluca | 14 aprile 2021
Tale padre, tale figlio. Lleyton Hewitt è stato il più giovane numero 1 del mondo da quando esiste il ranking computerizzato. Il figlio Cruz, a dodici anni, ha aggiunto un trofeo alla bacheca di famiglia, peraltro già ricca. Ha vinto infatti i campionati australiani under 12 su terra battuta, senza perdere nemmeno un set.
"Sono molto fiero di aver vinto i Claycourt Nationals. Ho passato una bellissima settimana a Canberra" ha scritto Cruz sul suo account Instagram, che raccoglie oltre 15 mila follower.
Anche papà Lleyton ha pubblicato con orgoglio la foto di gruppo familiare con il figlio sorridente in primo piano e il trofeo in bella mostra. "Campione nazionale su terra battuta" ha scritto Hewitt.
Immediata la risposta di Nick Kyrgios, che ha sempre mostrato grande stima verso "Rusty", capitano di Coppa Davis dell'Australia. "Canberra è il posto migliore" ha scritto Kyrgios, nato proprio nella capitale.
Lleyton Hewitt, un ribelle da Slam
Cruz Hewitt non si è limitato al titolo in singolare. Ha vinto anche il trofeo under 12 in doppio, in coppia con Asher Brownrigg, che nel 2017 si era divertito a cucinare gamberetti con Kei Nishikori a margine di una particolare lezione di cucina alla vigilia del torneo di Brisbane.
"Che splendida settimana" ha commentato fiera la mamma, l'ex cantante e attrice Rebecca Cartwright.
Non ci sono commenti