Insieme all'amico AlterEdo, ha inciso una canzone perfetta per l'estate: "Un solo secondo", divertente e orecchiabile. Farà ballare, non solo in campo dopo le vittorie
18 giugno 2021
“Il sole sai ci guiderà nell’ ombra di questa città, non chiedermi come è che va, con te io perdo anche l’età”. E' il refrain di "Un solo secondo", canzone dal sound tipicamente estivo e decisamente contemporaneo con le voci di Edoardo Pepe, in arte AlterEdo, e Lorenzo Sonego, che si può ascoltare su Spotify a questo link e su tutti gli store digitali.
Il venticinquenne Pepe, nato a Palermo, vive a Torino dall'età di due anni. Appassionato di indie e rap, ha già inciso due singoli, "Bugia" e "Forse non lo sai". Ma ce ne sono anche altre, inedite, quelle scritte per divertimento con Sonego. "Chi mi conosce sa quante canzoni per gioco abbiamo fatto io e lori negli ultimi 5/6 anni che per fortuna non usciranno mai. Questa volta abbiamo semplicemente deciso di pubblicarne una con lo stesso spirito di sempre, ovvero divertirci" ha scritto sul suo profilo Instagram.
Lo spirito è lo stesso che lo accompagna in campo e fuori, dagli allenamenti alle coreografie studiate con il team: fare le cose per bene, senza prendersi troppo sul serio.
Il risultato è tutto da ascoltare. Per molto più di un solo secondo.