-
Campioni nazionali

Andreas Seppi è diventato papà: è nata Liv

Giovedì 20, il giorno prima del 36esimo compleanno di Andreas, la moglie Michela ha dato alla luce la primogenita a Boulder, in Colorado. “E stato un regalo di compleanno in anticipo, ma non avrei potuto immaginarne uno migliore!”. Il commento Instagram di Fabio Fognini

22 febbraio 2020

Il post su Instagram con cui Andreas Seppi annuncia di essere papà

Il post su Instagram con cui Andreas Seppi annuncia di essere papà

Andreas Seppi è diventato padre. E' nata, infatti, giovedì 20 febbraio, il giorno prima del 36esimo compleanno del tennista di Caldaro, la piccola Liv, venuta al mondo a Boulder, in Colorado. Ad annunciarlo lo stesso giocatore azzurro con un post su Instagram in cui esprime tutta la sua felicità per questo momento speciale, con alcune dolcissime foto insieme alla moglie Michela Bernardi e alla neonata.

E stato un regalo di compleanno in anticipo, ma non avrei potuto immaginarne uno migliore! Grazie @michela_bernardi_seppi per essere una moglie così grande, e sei già una mamma meravigliosa! 😍 👣🎀👨👩👧💫🌈🍀 #famiglia“, ha scritto Andreas sui social.

 

Si tratta del primo figlio per Andreas e Michela, che si sono sposati nel 2016. Tra i primi a congratularsi con la coppia, con un commento come suo solito vivace e spontaneo, è stato Fabio Fognini, già padre di due figli. 

Il Presidente della FIT Angelo Binaghi si è congratulato personalmente con i neo genitori e a nome di tutto il movimento augura a loro e alla piccola Liv una vita piena di gioie e felicità.

Andreas Seppi e la moglie Michela Bernardi in dolce attesa

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti