Chiudi

-
Campioni internazionali

Monfils papà per la prima volta: "Benvenuta Skaï"

Gael Monfils e Elina Svitolina hanno annunciato la nascita della loro prima figlia che hanno chiamato Skaï. Anche Medvedev

15 ottobre 2022

Fiocco rosa in casa di Gael Monfils ed Elina Svitolina. Il francese, assente dallo scorso agosto per un infortunio al piede, e l'ex Top 10 ucraina ora scesa al numero 164 del mondo, sono diventati genitori per la prima volta.

Monfils ha annunciato su Twitter la notizia. Verso le sei di questa mattina è nata la loro prima figlia, che hanno chiamato Skaï.

"Ho trascorso la notte più incredibile della mia vita, che si è conclusa con il regalo più bello - ha scritto Monfils su Twitter -. Elina è stata forte e coraggiosa. Non posso che ringraziare mia moglie e Dio per questo momento speciale. Benvenuta al mondo, mia piccola principessa SKAÏ".

Monfils e Svitolina fanno coppia nella vita dalla fine del 2018. Dopo una breve pausa nella loro relazione nei primi mesi del 2021, si sono sposati a luglio dell'anno scorso a Ginevra. La cerimonia si è svolta al Four Seasons Hotel, tutto addobbato su tinte lilla.

Dopo Nadal e Monfils, anche Medvedev diventa padre

Questi sono evidentemente giorni di lieti annunci nel mondo del tennis. Dopo Rafael Nadal e Gael Monfils, infatti, anche Daniil Medvedev ha annunciato la nascita di una bambina.

L'ex numero 1 del mondo ha pubblicato la notizia sui suoi profili social. Medvedev e sua moglie Daria hanno celebrato venerdì a Nizza la nascita di una bambina, che hanno chiamato Alisa.


    Non ci sono commenti