Chiudi
In un'intervista all'ATP il britannico Jack Draper ha parlato benissimo di Jannik Sinner con cui ha giocato in doppio a Montreal
15 agosto 2024
Crescono gli attestati di affetto verso Jannik Sinner. L'azzurro è amato dai tifosi di tutte le età, vedere per credere l'entusiasmo del bambino dai capelli rossi a cui ha stretto la mano e firmato un autografo a Cincinnati. Aumentano anche i segnali di stima da parte degli avversari verso il numero 1 del mondo che a Cincinnati ha completato contro Alex Michelsen la sua 45ma vittoria in stagione. "E' un ottimo giocatore e soprattutto una persona incredibile" ha detto all'ATP il britannico Jack Draper che con lui ha giocato il torneo di doppio a Montreal.
This wholesome moment ??@CincyTennis | #CincyTennis | @janniksin pic.twitter.com/EX5fv2laUm
— ATP Tour (@atptour) August 15, 2024
"Jannik è genuino, simpatico ed è per questo che abbiamo deciso di giocare insieme. Credo che siamo buoni amici, ci supportiamo sempre indipendentemente dai risultati. E' bello che ci sia questo spirito anche se spero fra noi possa svilupparsi una serrata rivalità".
Finora in singolare hanno giocato una sola volta nel circuito maggiore, al Queen's nel 2021: ha vinto Draper in due tie-break. Da allora, per entrambi, è cambiato molto. "Ho un enorme rispetto per Jannik - ha concluso Draper -, è uno di quei ragazzi che ci sta mostrando la strada. Giocare con lui è stato un onore, poi è sempre importante essere al fianco di un numero 1 del mondo".
Non ci sono commenti