

I due azzurri si sfideranno per la prima volta in carriera. Il romano è padrone del suo destino, per accedere alle semifinali Nardi dovrà invece vincere e sperare vittoria di Fils
30 novembre 2023
Sarà il derby azzurro tra Luca Nardi e Flavio Cobolli ad aprire la terza giornata delle Next Gen Atp Finals in corso di svolgimento a Jeddah. L'orario d'inizio, come di consueto, è fissato per le ore 15 locali (le 13 italiane, diretta SuperTennis). A seguire scenderanno in campo Arthur Fils e Dominic Stricker, opposti per la seconda volta in carriera dopo la sfida della scorsa estate a Gstaad al primo turno vinta dallo szizzero in due set.
Il primo match della sessione serale, in programma alle ore 20 locali (le 18 italiane, diretta SuperTennis) vedrà invece in campo il n.2 del seeding Luca Van Assche e Alex Michelsen, col francese in cerca di una seconda vittoria contro l'americano già eliminato che potrebbe garantirgli l'accesso alle semifinali. A chiudere la giornata saranno poi Hamad Medjedovic e Abdullah Shelabyh, entrambi ancora in corsa per un posto in semifinale, attesi da una sfida che promette scintille.
Non ci sono commenti