-
Atp

Laver Cup: il trionfo del Team World

E' bastato il primo incontro della terza giornata al Team World, capitanato da John McEnroe, per arrivare al fatidico 13esimo punto. A regalare la vittoria sono stati Frances Tiafoe e Ben Shelton, vittoriosi per 76 76 su Hurkacz-Rublev.

di | 24 settembre 2023

La sesta edizione della Laver Cup finisce, come da pronostico, al Team World. E' bastato il primo incontro della terza giornata per consentire alla formazione capitanata da John McEnroe di arrivare al fatidico 13esimo punto.
A firmare il trionfo la coppia formata da Ben Shelton e Frances Tiafoe che ha superato con due tie-break la formazione messa in campo da Bjorn Borg e composta dal polacco Hubert Hurkacz e dal russo Andrey Rublev.
Match senza break, sostanzialmente equilibrato, dominato dai turni di battuta e chiuso dalla coppia statunitense che si è aggiudicata i due game decisivi per 7 punti a 4 e per 7 punti a 5.
Per il Team World è la seconda vittoria consecutiva nella competizione dopo le prime 4 vinte dal Team Europa. La Laver Cup torna a Berlino per l'edizione del 2024.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti