Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies, compresi quelli di profilazione, sul proprio dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LIVIO D’ALESSANDRO

34 anni, nato a Roma.Laureato in Lettere. Redattore a SuperTennis dalla nascita del canale.

Partiamo dalle cose serie: ho un debole per Serena Williams. Si è rassegnata anche mia moglie. Con mia moglie, sia chiaro, ho tre figli, Ginevra, Leonardo e Giacomo. Da quando ho sei anni mi nutro di sport. Poi verso i 25 la situazione si è invertita e oggi è lo sport a darmi da mangiare. Lavoro a Supertennis perchè Canè battè Wilander a Cagliari in Davis nel 1990. Quel giorno mi innamorai definitivamente di questo sport. L'ho detto a Wilander tempo fa ma non sembrava molto interessato. Amo molto anche il calcio ma non ho bandiera. La mia squadra del cuore si chiama Asc Fenice. E' la società di calcio A5 che ho fondato e di cui sono presidente.