Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies, compresi quelli di profilazione, sul proprio dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FRANCESCA PAOLETTI

Redattore a Supertennis dalla nascita del canale.

Sono nata e cresciuta a otto minuti dal Foro Italico, naturale che mi innamorassi del tennis. Dopo la scuola correvo a casa, tv e telecomando in mano in cerca di un canale dove poter vedere un po' di tennis, dove poter ammirare un po' dell'eleganza di Stefan Edberg, un po' della grinta di Monica Seles. A 15 anni, poi, dopo una nottata passata orgogliosamente in coda - si, proprio la mitica queue di Wimbledon - ho capito cosa avrei dovuto fare nella mia vita. Ho avuto l'opportunità e la fortuna di seguire diverse discipline sportive, anche in occasione di importanti eventi internazionali, ma il tennis è sempre tornato prepotentemente sulla mia strada professionale. Primo e unico grande amore. Aver avuto l'opportunità di raccontare alcuni dei più grandi successi della storia del tennis azzurro, sia individuale sia di squadra, lo considero un dono... il regalo più bello che il destino potesse fare a quella bambina appassionata in attesa, all'addiaccio di Church Road, di un semplice preziosissimo ground.