Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

foto tvL’anno nuovo su SuperTennis si apre con il grande tennis in diretta. È finita la carestia di tornei propria della off-season con racchetta, e adesso si torna a rincorrere i campioni lungo il circuito. Da giovedì 4 gennaio entra in scena il circuito Atp

Anno nuovo, dirette nuove
Subito dopo i botti della notte di San Silvestro, arrivano quelli dei primissimi tornei della nuova stagione. Già il primo di gennaio, a Capodanno, si è cominciato con le dirette su SuperTennis. Spazio alle ragazze impegnate a Brisbane, già dalle 6.00 del mattino, appena rientrati dai festeggiamenti di fine anno. E in questi giorni sul n.64 del digitale terrestre, 224 di Sky e 30 di TivùSat c’è così tanto tennis nel menù che bisogna far ricorso alle differite per non perdersi nulla, anche grazie al sovrapporsi degli eventi femminili di Shenzhen e Auckland.

E poi, da giovedì 4 gennaio, entra in scena anche il circuito Atp, con il torneo di Pune. Una specie di new entry, perché il Tata Open Maharashtra, l’unico appuntamento del tour in India, prende il posto di Chennai ma resta un “250”. La conclusione? Sabato 6 gennaio, insieme alle tre finali Wta. Tutte in diretta.