Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies, compresi quelli di profilazione, sul proprio dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALESSANDRO ROCCA

32 anni, nato a Roma.Laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dal 2010 redattore a SuperTennis.

A furia di stare davanti alla Tv ci sono finito dentro. La responsabilità è da attribuire sicuramente alla passione irrefrenabile per lo sport che mi accompagna fin da bambino. La stessa passione che mi ha spinto in imprese al limite del grottesco, come quella volta in cui provai a simulare sul campo una finale slam Agassi-Sampras, io Andre e il mio vicino di casa Pete. Per non parlare poi delle pile di giornali e riviste custodite gelosamente con il rischio di finire sepolto vivo, adesso però ho la scrivania più ordinata della redazione. Gli anni sono passati, la passione è rimasta immutata ma ora, il tennis, ho il privilegio di raccontarlo. La mia giornata parte sempre con della buona musica. Preferisco una sana chiacchierata ai messaggi su Whatsapp. Tra mare e montagna scelgo sempre il mare.